Samb-Rimini e presentazione della squadra: domenica a forti tinte rossoblù

La S.S. Sambenedettese comunica che al termine della gara amichevole Sambenedettese – Rimini, in programma domenica 26 Agosto 2018 alle ore 18.00 presso lo Stadio “Riviera delle Palme”, si terrà la presentazione ufficiale della Sambenedettese versione 2018/19.

Al termine della sfida tutti i calciatori rossoblù e lo staff tecnico guidato da mister Giuseppe Magi sfileranno sul manto del Riviera, al fine di poter far respirare fin da subito il legame indissolubile che unisce la città di San Benedetto del Tronto e la Sambenedettese.

La voce della serata sarà Sandro Benigni, che insieme a Radio Azzurra presenterà i nuovi rossoblù e quelli confermati dallo scorso campionato. A chiudere la serata sarà poi il presidente Franco Fedeli, che saluterà tutto il popolo rossoblù intervenuto per l’occasione.

La S.S. Sambenedettese comunica, inoltre, che potranno assistere alla presentazione della squadra solo ed esclusivamente coloro che hanno acquistato entro i termini prefissati i tagliandi per assistere alla gara contro il Rimini.

Commenti

comments