Ciabuschi fa brindare il Grottammare: solo un pari per il Porto d’Ascoli

Prima vittoria nel campionato di Eccellenza per il Grottammare, che batte in casa il Montefano per 2-1 nella seconda giornata. Gli uomini di Manoni sono stati bravi a ribaltarla nella ripresa dopo il vantaggio ospite maturato a fine primo tempo con il gol di Latini.

Dagli spogliatoi, però, rientra un Grottammare diverso che al minuto mumero 56 pareggia dal dischetto grazie al bomber Ciabuschi. Lo stesso Ciabuschi fa doppietta al 75′ con un gran destro all’incrocio dei pali. Il risultato non cambia più e per il Grottamare arrivano i primi tre punti della stagione.

Il Porto d’Ascoli, invece, pareggia solo 0-0 al “Ciarrocchi” con il Camerano. I biancocelesti hanno schierato dall’inizio il franco-congolese Kabasele, arrivato due giorni fa e con un passato importante in Francia. Partenza rabbiosa dei padroni di casa, con Liberati che al 2′ arriva davanti a Lombardi, lo supera in pallonetto ma non riesce a mettere dentro da posizione angolata. Il Camerano ci prova solo su calcio piazzato e le occasioni sono quasi nulle per tutto l’arco del match, anche a causa del forte caldo. Niente da fare per il Porto d’Ascoli, dunque, che dovrà cercare altrove il primo successo del suo campionato.

Commenti

comments