I grandi ex Visi, Saggiomo e Quondamatteo e tante conferme: riparte il settore giovanile della Samb

Accompagnare il percorso di crescita dei giovani che un domani, ci si augura, possano diventare uomini e calciatori della prima squadra. Con questo obiettivo, e nel segno della continuità, riparte la stagione del settore giovanile rossoblu.

“La politica di crescita del nostro vivaio punterà, anche quest’anno, alla valorizzazione dei giovani calciatori locali, inserendo qualche valido elemento proveniente da fuori regione provando ad accrescere il potenziale tecnico di tutte le rose giovanili”: queste le parole del riconfermatissimo coordinatore organizzativo e responsabile del mercato, Simone Perotti. La supervisione del settore giovanile per la stagione 2018/19 sarà costituita in primo luogo dall’amministratore delegato, Andrea Fedeli, coadiuvato dal direttore sportivo e responsabile del settore giovanile, Francesco Lamazza.

Confermato poi il responsabile tecnico che, anche quest’anno, sarà il mister Valerio Quondamatteo. La panchina della Berretti Nazionale sarà affidata a Luca Campanile, lo scorso anno allenatore del San Nicolò in Serie D, mentre l’Under 17 serie c sarà guidata dal riconfermato tecnico Andrea Pierantoni. Infine, Fabio Saggiomo, ex calciatore rossoblu, sarà il nuovo tecnico dell’Under 15 serie c. Il preparatore dei portieri delle varie formazioni giovanili sarà Dario Gualano, mentre il responsabile sarà Stefano Visi.

Ecco l’organigramma completo:

SUPERVISORE: AMMINISTRATORE DELEGATO ANDREA FEDELI

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: FRANCESCO LAMAZZA

RESPONSABILE TECNICO:VALERIO QUONDAMATTEO

COORDINATORE ORGANIZZATIVO E RESPONSABILE DEL MERCATO: SIMONE PEROTTI

RESPONSABILE PREPARATORE DEI PORTIERI: STEFANO VISI

RESPONSABILE PREPARATORE ATLETICI: FRANCESCO PAOLINI

SEGRETARIO GENERALE: GIANCARLO PALMA

SEGRETARIO: LUCA TRAINI

ALLENATORE FORMAZIONE BERRETTI: LUCA CAMPANILE

ALLENATORE FORMAZIONE UNDER 17 SERIE C: ANDREA PIERANTONI

ALLENATORE FORMAZIONE UNDER 15 SERIE C: FABIO SAGGIOMO

Commenti

comments