La Samb si prepara al tour de force: 7 sfide per non vedere le streghe ad Halloween

La Samb non ha tempo per pensare ad un avvio di stagione sicuramente negativo, anche perché ora i rossoblù avranno tante occasioni per riscattarsi.

A partire dalla sfida di domenica a Gorgonzola contro la Giana Erminio, infatti, Rapisarda e compagni inizieranno un vero e proprio tour de force, con il mese di ottobre che sarà molto intenso.

Il 7 ottobre c’è il match contro il Monza di Berlusconi al Riviera delle Palme, mentre il 10 arriva il Fano per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C, in cui i rossoblù sono “retrocessi” dopo la sconfitta estiva con il Cesena.

Il 14 ottobre, poi, si va a Ravenna per un altro importante incrocio di campionato e 3 giorni dopo si torna al “Tempio del Tifo” per affrontare l’Imolese nel turno infrasettimanale. Domenica 21, invece, nuova sfida contro il Fano (questa volta in campionato e in trasferta) dell’ex Lulli, mentre la settimana successiva il calendario prevede la    difficile trasferta di Terni, sempre che gli umbri nel frattempo non siano stati ripescati in Serie B.

Per la Samb ecco 7 match fondamentali, dunque: servirà cambiare marcia per non vedere le streghe ad Halloween.

Commenti

comments