La Samb torna ad allenarsi in attesa di gironi, calendario e del miglior Stanco

Ormai ci siamo, dopo un’estate davvero drammatica per il calcio italiano dovrebbe essere la volta buona per la formulazione di gironi e calendario della Serie C. Tra stasera e domattina arriveranno le sentenze del Collegio di garanzia del Coni sui ricorsi in merito ai ripescaggi in Serie B, subito dopo la Lega Pro formulerà la composizione dei gironi e comunicherà orari e date delle prime partite.

La Samb domani tornerà ad allenarsi in vista dell’esordio in campionato. Da valutare le condizioni di Russotto, anche se filtra ottimismo da parte della società rossoblù. La contusione rimediata al polpaccio sembrerebbe lieve, e senza grossissimi strascichi.
In città ci si interroga molto sulla condizione fisica di Francesco Stanco. L’attaccante titolare della Samb ha avuto un’estate particolare, tra mercato ed infortuni, che ne hanno condizionato la preparazione. Come si presenterà ai nastri di partenza del campionato? Magi punterà da subito su di lui o lo inserirà gradualmente preferendogli inizialmente Minnozzi o altri atleti che hanno svolto tutta la preparazione? Non ci resta che attendere questa settimana e lo scopriremo.

Commenti

comments