Magi prima della partenza per Gorgonzola: “Samb, domani può essere la svolta”

La Samb è già in viaggio per Gorgonzola, dove domani sfiderà la Giana Erminio, nel match in programma alle ore 14,30 e valido per la quarta giornata del campionato di Serie C, girone B.

Poco prima della partenza della squadra, però, si è tenuta la consueta conferenza della vigilia di mister Giuseppe Magi, con l’allenatore rossoblù che ha tanta voglia di riscatto dopo l’inizio di stagione negativo:

“Quella di domani può essere la partita della svolta, bisognerà interpretare bene il match e cercare di colpire i nostri avversari con le armi che abbiamo a disposizione. Il modulo? Sarà ancora 3-5-2 con qualche rotazione, ma anche la formazione sarà simile a quella che ho schierato contro la Vis Pesaro. Ho in testa il momento che sta vivendo la squadra sotto tutti i punti di vista e cerco di trovare le soluzioni migliori per uscire da un periodo difficile. A prescindere da tutto, però, domani voglio vedere il sangue agli occhi: zero alibi, scendiamo in campo per il bene della Samb e vogliamo vincere per far sorridere una piazza attualmente insofferente. La Giana? Anche loro stanno vivendo un inizio di campionato delicato, credo che per entrambe le squadre sarà fondamentale trovare il primo episodio positivo, in modo da sbloccarsi e giocare con più fiducia”.

 

Commenti

comments