Il Porto d’Ascoli inaugura la nuova stagione: la famiglia biancoazzurra e la cena di presentazione

Il Porto d’Ascoli ha dato ufficialmente il via alla stagione 2018/2019 (partita con il pareggio in Coppa Italia per 2-2 contro il Grottammare) con la tradizionale cena di presentazione dei nuovi arrivati.

Tutti sono stati accolti alla grande dalla famiglia biancoazzurra, composta dai ragazzi della Prima squadra, dalla Dirigenza, dallo staff tecnico e dai preziosi collaboratori. Il gruppo c’è, la squadra è unita e questo è un enorme valore aggiunto, perchè senza la compattezza del gruppo non si va da nessuna parte nel calcio moderno.

La Dirigenza ha simbolicamente “passato la palla” a Mister Sante Alfonsi, affidandogli così i ragazzi, affinchè possa guidarli in questo nuovo percorso e possa tirar fuori il meglio da ognuno di loro. Proprio Mister Alfonsi, insieme al Presidente Damiani e Capitan Leopardi hanno augurato a tutti una buona stagione, chiedendo di lavorare come sempre con il massimo impegno e con passione, per poter vivere un altro grande anno insieme.

La nostra redazione si unisce a questo augurio,  sperando che sia una stagione piena di soddisfazione per il Porto d’Ascoli e tutta la sua famiglia.

Commenti

comments