Caracciolo si sblocca, la Ternana no: in vetta c’è Tesser

Dopo il pareggio di sabato tra Samb e Monza, arrivano altri risultati importanti dalle gare valide per la quinta giornata del campionato di Serie C, girone B.

Si sblocca la Feralpisalò, che batte 3-1 il Teramo grazie al primo gol dell’Airone Caracciolo e ad un capolavoro di Ferretti da metà campo. Il terzo gol lombardo lo firma Scarsella, rete ospite di Ranieri.

Cade in casa la Fermana contro il Ravenna, lasciando la vetta solitaria al Pordenone di Tesser, che non va oltre l’1-1 esterno con l’Imolese. Pareggi anche in Sudtirol-Albinoleffe, Giana Erminio-Rimini, Gubbio-Fano e Ternana-Renate: gli umbri non riescono a centrare la prima vittoria in campionato e per il momento restano ultimi in classifica a quota 2 punti con 3 partite da recuperare.

Per chiudere, belle vittorie di Triestina e Vicenza, che davanti al pubblico amico regolano rispettivamente Virtus Verona e Vis Pesaro.

 

RISULTATI

Samb-Monza 1-1;

Fermana-Ravenna 0-2;

Gubbio-Fano 0-0;

Imolese-Pordenone 1-1;

Sudtirol-Albinoleffe 0-0;

Feralpisalò-Teramo 3-1;

Vicenza-Vis Pesaro 2-1;

Giana Erminio-Rimini 2-2;

Ternana-Renate 1-1;

Triestina-Virtus Verona 2-0.

 

CLASSIFICA

Pordenone 11, Fermana, Monza e Triestina 10, Vicenza 9, Sudtirol 8, Imolese e Ravenna 7, Rimini 6, Renate, Giana Erminio e Vis Pesaro 5, Gubbio, Albinoleffe e Feralpisalò 4, Fano, SAMB, Teramo e Virtus Verona 3, Ternana 2.

Commenti

comments