Domenica senza Samb? Al Riviera manutenzione straordinaria

La Samb si è rifatta quasi completamente il ‘look’ per la stagione in corso, in modo da evitare la disputa di partite in condizioni precarie come nel campionato 2017/2018.

 

 

Nella mattinata di oggi, infatti, sono continuati i lavori di manutenzione straordinaria al manto erboso del Riviera delle Palme: l’obiettivo è sempre stato quello di consegnare un terreno di gioco in perfetto stato ai rossoblù, in grado di resistere al meglio anche nel periodo invernale. Lo slittamento dell’inizio del campionato ha dato una grossa mano in tal senso, permettendo di perfezionare alcuni dettagli in zone maggiormente a rischio deterioramento.

 

 

La Samb, che si è anche attivata per procurarsi teloni adatti a coprire il campo del Riviera nei giorni di pioggia, nelle ultime ore ha postato una galleria di foto sui propri profili social in cui si nota un manto erboso sempre più verde.

 

 

Domenica senza Samb, consoliamoci con i lavori del Riviera che procedono a gonfie vele. Tra una decina di giorni il manto sarà al top.”: questo il messaggio reso pubblico dalla società rossoblù per commentare le foto in questione.

Commenti

comments