La Samb Basket fermata…dalla luce: black out al Palaspeca e gara sospesa

Colpo di scena al Palaspeca, dove ieri si è disputato il secondo match della Sambenedettese Basket nel campionato di Serie C Gold, dopo la vittoria conquistata in trasferta all’esordio.

Avversario di turno il Foligno, che a 6’35” dal termine conduceva per 66-64, in una partita combattuta su ogni pallone. Bugionovo stava trascinando i ragazzi di Aniello a suon di canestri, anche se uno scatenato Tosti riportava avanti gli umbri nell’ultimo quarto.

Poi ecco il colpo di scena: salta l’impianto di illuminazione, il Palaspeca si ritrova al buio e l’arbitro deve sospendere la gara. Nei prossimi giorni verrà definita la data del recupero, visto che sarà facile trovare un accordo tra le due società. I rossoblù ripartiranno con due punti sotto, ma ci sarà tutto il tempo per ribaltare la situazione davanti al pubblico amico.

 

SAMB: Cesana, Ortenzi, Pebole, Quercia, Bugionovo. A disp. Capleton, Carancini, Murtagh, Roncarolo, Correia, Quinzi, Rastelli. Allenatore: Aniello.

FOLIGNO: Tosti, Rath, Camacho, Sakinis, Mariotti. A disp. Silvestri, Guerrini, Tosti, Di Titta, Marani, Marchionni, Nikoci. Allenatore: Sansone.

 

Commenti

comments