Il Monza al Riviera con Iocolano…e senza Galliani: l’AD ha scritto al sindaco Piunti

La Samb continua la preparazione in vista del prossimo match di campionato, che vedrà i rossoblù impegnati sabato sera al Riviera delle Palme con il Monza (calcio d’inizio alle ore 20,45).

Sfida molto importante per classifica e morale, con gli ospiti che si presenteranno a San Benedetto col nuovo acquisto Simone Iocolano (in foto) regolarmente a disposizione: il primo colpo della gestione Berlusconi è un trequartista arrivato da svincolato e nella passata stagione protagonista in Serie B con la maglia del Bari.

Ha improvvisato cambiato idea sulla sua presenza al Riviera delle Palme, intanto, Adriano Galliani, diventato ufficialmente l’AD del Monza nel momento stesso in cui Fininvest chiudeva la trattativa d’acquisto del club.

Dopo che nei giorni scorsi aveva confermato l’arrivo a San Benedetto al sindaco Piunti, l’ex dirigente del Milan ha comunicato sempre al primo cittadino che nel weekend resterà in Lombardia. I motivi? Impegni già fissati per la giornata di sabato, con l’anticipo del match (inizialmente previsto per domenica pomeriggio) che ha stravolto i piani.

Oltre a questo, però, da Monza fanno sapere che ci sarebbe anche tanta scaramanzia dietro: la prima partita a cui ha assistito Galliani dopo l’ingresso nel club brianzolo non è andata bene, con la sconfitta per 1-0 maturata a Ravenna. Riti già vissuti nel corso del suo passato rossonero, che legati agli impegni sopracitati gli hanno fatto prendere questa decisione.

Dovrebbe essere regolarmente presente, invece, Daniele Massaro, altro grande ex del passato del Milan e campione del Mondo con l’Italia nel 1982.

Commenti

comments