Il Floriana annuncia Ugolotti: l’ex allenatore rossoblù vola a Malta

Guido Ugolotti (foto dal web)

Il Floriana Football Club, società calcistica maltese, ha annunciato tramite il proprio sito il nome del nuovo mister: si tratta dell’italiano Guido Ugolotti, ex allenatore della Samb e recentemente anche sulla panchina del Teramo in Serie C.

 

Il tecnico di Massa ha allenato i rossoblù dal 2006 al 2008 sotto la gestione dei fratelli Tormenti nella vecchia Serie C1. Nella stagione 2006-07 subentró all’esonerato Calori (con la squadra ultima in classifica), sfiorando la qualificazione ai playoff e terminando all’ottavo posto un bel campionato.

 

Molto complicata, invece, la stagione 2007-08: i risultati non arrivavano anche a causa di crepe societarie, Ugolotti fu prima esonerato a favore di Piccioni e poi richiamato in panchina. La sua Samb chiuse il campionato all’undicesimo posto, prima della retrocessione in C2 nel 2009 e del successivo fallimento della società.

 

Ora per lui ecco una nuova avventura a Malta, con un contratto firmato fino al termine della stagione: in bocca al lupo dalla nostra redazione.

 

Commenti

comments