Roselli alla vigilia di Samb-Feralpi: “Voglio determinazione”

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giorgio Roselli che ha parlato alla vigilia della sfida di domenica pomeriggio contro la Feralpisalò (calcio d’inizio alle ore 14,30). Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù:

 

Noi vogliamo continuare il nostro percorso di crescita e abbiamo la possibilità di affrontare le prossime due sfide in casa davanti al solito grande pubblico. Domani affrontiamo una società forte con uno staff di altissimo livello, la Feralpisalo è stata costruita per vincere il campionato e non si può nasconderlo. Sono tanti anni che lavorano per raggiungere la Serie B e infatti hanno allestito una rosa di un certo tipo.

La Samb deve affrontare questa partita con la massima determinazione, senza aver paura del proprio avversario, ma lottando su ogni pallone. Noi stiamo dando tutto quello che abbiamo dentro e questo si è visto anche nelle ultime due gare con Pordenone e Vicenza. Adesso, però, abbiamo assoluto bisogno di punti, ci servono risultati importanti per uscire da questa delicata situazione”.

Commenti

comments