Qui Teramo, parla mister Maurizi: “Questa vittoria deve essere la normalità”

Agenore Maurizi si gode la vittoria del suo Teramo ai danni della Samb. Queste le sue parole dopo il 3-0 rifilato ai rossoblù:

 

Credo che abbiamo disputato una buona gara, poi al di là degli interpreti conta soprattutto l’atteggiamento che abbiamo, questo è l’aspetto più importante, però devo dire che chi ha giocato si è fatto trovare davvero pronto, sono molto felice. Zecca? Non voglio soffermarmi sul singolo anche se i dati di fatto sono evidenti, se non altro per le tre reti. E’ un gruppo che si allena bene, mi mette sempre in difficoltà nelle scelte, ci sono calciatori che hanno ottime qualità e facilitano il compito di tutti, ma non dobbiamo pensare che questo sia un punto di arrivo, anzi dev’essere la normalità.

 

Dobbiamo avere la consapevolezza di essere una buona squadra, che i protagonisti sono i calciatori e devono fare bene per volontà e non per dovere. Basta una piccola disattenzione per rimettere tutto in gioco. L’entusiasmo è contagioso, l’euforia è dannosa, dobbiamo rimanere sempre molto equilibrati”.

Commenti

comments