Moriero sul girone B: “La Samb sta recuperando, ma giocare ogni tre giorni non è facile”

Intervenuto a TuttoC.com, l’ex allenatore della Samb Francesco Moriero ha parlato di quello che succedendo nel girone B, con i rossoblú in netta risalita dopo gli ultimi risultati positivi:

La Samb ha fatto un po’ di confusione all’inizio ma sta recuperando, come del resto ha fatto la Ternana che ha un parco giocatori importanti ma non riesce a lavorare con una settimana tipo, come invece dovrebbe. Non è semplice giocare quando ci sono tre gare in una settimana: viene difficile per un allenatore preparare le partite e per i giocatori tenere certe ritmi. Non dobbiamo dimenticarci poi di Pordenone e Triestina, mentre dal Vicenza Virtus qualcosa in più mi sarei aspettato.

Posso però dire che la vera sorpresa è la Fermana, sta legittimando la classifica che ha. Che succede al Monza di Berlusconi e Galliani? Con l’arrivo di due mostri sacri del calcio italiano, si è data troppa tensione a una squadra che anche l’anno scorso ha fatto benissimo. Sono sicuro che nel mercato qualcosa faranno, ma la distanza dalle prime adesso inizia a essere tanta”.

Commenti

comments