Celjak è già ‘pazzo’ di Samb: “Tifosi impressionanti, abbiamo giocatori da vertice”

Celjak Samb

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con il neo arrivato Vedran Celjak che ha parlato del suo impatto con il mondo rossoblù. Ecco le dichiarazioni del difensore croato:

 

“Non mi aspettavo di giocare subito, ma ringrazio il mister per la fiducia. Conoscevo Roselli da tempo, è un allenatore molto preparato per la categoria e lo stiamo seguendo bene. I tifosi mi hanno impressionato nella mia prima partita al Riviera, ma mi avevano già detto che arrivavo in un ambiente caldo, sono queste le situazioni che mi piacciono. Dove puó arrivare la Samb? Abbiamo giocatori da vertice, ma ora c’è solo da lavorare senza guardare la classifica, sarebbe un grave errore pensare di aver risolto tutto. Contro il Sudtirol ci aspetta un’altra battaglia, vogliamo farci trovare pronti davanti al nostro pubblico”.

 

Chiusura con i suoi obiettivi personali, Celjak ha le idee chiare.

 

Ero svincolato, ma aspettavo la chiamata di una squadra importante e quando è arrivata quella della Samb non ci ho pensato un attimo. Ora il mio unico obiettivo è quello di dare il meglio con la maglia rossoblù e cercare  di migliorare sempre di più tutti insieme”.

Commenti

comments