Sudtirol, mister Zanetti non pensa alla Samb: “Testa solo al Torino”

Il Sudtirol, prossimo avversario della Samb domenica in campionato, domani sarà di scena in Coppa Italia Tim a Torino, contro i granata del “Gallo” Belotti e Iago Falque.

 

L’allenatore degli altoatesini Paolo Zanetti, grande ex dell’incontro, fa capire che il turnover sarà limitato: nella testa del Sudtirol, dunque, non c’è traccia della partita con la Samb e questo potrà essere un vantaggio per i rossoblù.

 

Tre stagioni e mezza al Toro da calciatore non si dimenticano – ha dichiarato Zanetti. Ho imparato cosa vuole dire avere il cuore granata, che significa avere uno spirito indomito, da combattente. Ho cercato di trasferirlo anche al mio Sudtirol. E poi il Toro per me significa anche Torino, una città che mi è entrata nel cuore, una città dove ho deciso di far nascere mi figlia Rebecca e di vivere con la mia famiglia. Insomma, Torino-Sudtirol è una partita dalle mille emozioni per me. Me la godrò fino in fondo è così dovranno fare anche i miei calciatori. Perché giocare partite come questa è una grande fortuna e una bella occasione. Non pensiamo al campionato in questo momento, abbiamo in testa solo il match contro il Torino”.

 

 

 

Commenti

comments