Samb-Sudtirol, arbitra Meraviglia: tre precedenti con i rossoblù

Arbitro Francesco Meraviglia

Il sig. Francesco Meraviglia, appartenente alla sezione di Pistoia, è stato designato a dirigere SambSudtirol, match in programma domenica 9 dicembre alle ore 14,30.

 

Suoi assistenti saranno il sig. Alessio Berti (Assistente 1) della sezione di Prato e il sig. Gabriele Nuzzi (Assistente 2) della sezione di Valdarno.

 

 

Meraviglia ha tre precedenti con i rossoblù, di cui il primo risale al settembre 2015: la Samb vinse a Campobasso (01) nella terza giornata del campionato di Serie C, grazie al gol decisivo di Sabatino.

 

 

Il secondo incrocio, invece, è datato aprile 2017: i rossoblù di mister Sanderra pareggiarono 11 al Riviera contro il Lumezzane, nella giornata numero 33 del campionato di Serie C. Nel finale Sorrentino rispose all’iniziale vantaggio ospite firmato Leonetti.

 

 

Il terzo e ultimo precedente di Meraviglia con la Samb, invece, risale alla passata stagione e proprio ad una sfida contro il Sudtirol: a Bolzano finì 1-1 lo scorso 25 maggio, con gol di Costantino da una parte e Simone Mattia dall’altra.

Commenti

comments