L’ex Samb Mosconi ferma la corsa del Grottammare: 2-0 Tolentino

Andrea Mosconi

TOLENTINO – Brutta sconfitta per il Grottammare nel campionato di Eccellenza, con i rivieraschi che cadono 2-0 sul campo del Tolentino dell’ex Samb Minnozzi.

Il vantaggio dei ragazzi di mister Mosconi (anche lui ex rossoblù) arriva al 43′ del primo tempo: Laurenti serve Tortelli, bravissimo a trovarsi nel posto giusto per mettere dentro il gol dell’1-0.

Ad inizio ripresa il Grottammare perde Jallow (rosso per lui) e in inferiorità numerica le cose si fanno ancora più difficili. Al 40′ il Tolentino chiude la partita con il colpo di testa di Raponi. I ragazzi di Manoni vengono sconfitti da un avversario molto più quotato, ma dalla prossima settimana servirà cambiare marcia per non rischiare di venire risucchiati nella parte bassa della classifica.

 

TOLENTINO: Rossi, Mariani, Ruggeri, Strano, Tortelli, Borghetti (50′ Della Spoletina), Boutlata, Capezzani (75′ Gabrielli), Terriaca (80′ Raponi), Minnozzi (84′ Tartabini), Laurenti (70′ Storoni). A disp.: Giorgi, Bernacchioni, Cicconetti, Merlini. All.: Mosconi.

 

GROTTAMMARE: Beni, Ferrari, Lanza, Franchi, Jallow, Oresti, D’Angelo (Di Antonio), De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani (Bruno). A disp.: Renzi, Orsini, Vespasiani, Haxhiu, Ioele, Giuliani, Casolla. All.: Manoni.

 

MARCATORI: 43′ Tortelli, 85′ Raponi

NOTE. Espulso al 5′ st Jallow per rosso diretto; ammoniti: Borghetti, Oresti.

Commenti

comments