Parla l’ex Radi: “Roselli un grande allenatore, Fissore bel colpo per la Samb”

Intervistato dal Resto del Carlino, l’ex difensore rossoblù Alessandro Radi ha parlato delle prospettive stagionali della Samb, usando belle parole nei confronti di mister Roselli e del neo acquisto Fissore:

La Samb secondo me sta operando bene sul mercato, sono arrivati giovani che possono però vantare anche una certa esperienza. Fissore è sicuramente un bel colpo che potrà dare una mano da difensore centrale al posto dell’infortunato Di Pasquale. A gennaio non servono tanti acquisti, anche perché cambiare troppo richiede poi tempo per far amalgamare la squadra. Niente nuovo centravanti? L’attacco rossoblù è messo bene con Russotto, Calderini, Stanco e Di Massimo. La Samb già in questo modo è in piena corsa per i play off, vedo l’organico molto attrezzato.

Il vero valore aggiunto, però, si chiama Roselli a mio avviso. Il mister lo conosco bene per averlo avuto a Gubbio, lo ritengo uno dei migliori allenatori mai incontrati in carriera.  Parliamo di un tecnico bravo e preparato, finora ha raccolto molto meno di quello che avrebbe meritato”.

Commenti

comments