Calderini entra e segna: la Samb strappa un punto a Pesaro

Samb

La Samb sfida la Vis Pesaro, nel match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C, girone B. I rossoblù arrivano dal pesantissimo successo in rimonta nel derby contro il Teramo (2-1), la Vis dall’immeritata sconfitta di Gubbio (0-1). Mister Giorgio Roselli presenta un discreto turnover allo stadio Benelli, lasciando in panchina anche Calderini e puntando sulla coppia d’attacco Russotto-Stanco.

Poche emozioni nel primo tempo, nella Samb ci provano Stanco (20’) e Gelonese (25’), ma la mira è imprecisa. Vis Pesaro minacciosa con il nuovo acquisto Guidone, ma il suo colpo di testa al 31’ finisce fuori di poco. Si va al riposo sullo 0-0 al Benelli, in una serata gelida.

Nella ripresa sono i padroni di casa a sbloccare il risultato al 65’: tiro deviato di Petrucci, Pegorin fa il possibile e Guidone è il più lesto di tutti mettere dentro. La Samb, però, reagisce subito e Roselli si gioca la carta vincente Calderini: il numero 10 dopo 20” dal suo ingresso in campo riceve un assist geniale di Russotto e firma il gol del pareggio. Nel finale le due squadre si accontentano del pareggio e il risultato al Benelli non cambia più: per i rossoblù arriva l’undicesimo risultato utile consecutivo.

Commenti

comments