Fedeli: “Scalera bel colpo, Russotto non lo cediamo”

Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il presidente Fedeli esprime la sua soddisfazione per l’arrivo di Scalera e chiarisce la situazione Russotto, inseguito dalla Sicula Leonzio:

Per Scalera è fatta, Fusco ha chiuso oggi pomeriggio e domani il ragazzo farà le visite mediche, può essere un ottimo acquisto per noi. Russotto cercato dalla Sicula Leonzio? A noi non è arrivata nessuna offerta concreta, ma noi comunque ci puntiamo e lo vogliamo tenere in rossoblù. L’obiettivo è rinforzare la squadra, non certamente indebolirla facendo partire i giocatori migliori”.

Questo, invece, il comunicato ufficiale della Samb che annuncia l’arrivo di Scalera: “La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di aver acquisito dal Pescara il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Scalera. Il terzino, classe 1998, arriva in rossoblu con la formula del prestito fino al termine della stagione attuale e nella mattinata di domani sosterrà le visite mediche.

Scalera, cresciuto calcisticamente nel Bari, ha vestito la maglia azzurra collezionando diverse presenze in tutte le nazionali giovanili e partecipando anche al mondiale Under 20 nel 2017 in Korea (5 presenze e 1 assist)”.

Commenti

comments