Il Porto d’Ascoli frena l’ex Samb Mosconi: segna Valentini

Porto d’Ascoli

Il Porto d’Ascoli pareggia 11 al Ciarrocchi contro il Tolentino nel campionato di Eccellenza, al termine di un match molto equilibrato. Gli ospiti allenati dall’ex Samb Mosconi partono meglio e vanno in vantaggio 19′: ci pensa Terriaca a battere un incolpevole Di Nardo, portando in vantaggio i suoi.

Il Porto d’Ascoli reagisce e pareggia nel finale del primo tempo: al 45’ Valentini arriva primo su una respinta della difesa avversaria e firma un prezioso 1-1 per la banda Alfonsi. Nella ripresa tutte e due le squadre provano a vincere la partita, con Di Nardo che è bravo a salvare sull’altro ex rossoblù Minnozzi al 68’. Alla fine il risultato non cambia più e i padroni di casa possono essere soddisfatti del punto conquistato.

 

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Manoni, Lanzano; Gabrielli Ilario, Alighieri, Rossi; Verdesi (27’st Liberati), De Vecchis, Valentini. A disp. Verissimo, Traini, Tassotti, Piunti, Vannicola, D’Alo’, Romagnoli, Cocciò. All. Sante Alfonsi.

 

TOLENTINO (4-4-2): Rossi Christopher; Mariani, Strano, Della Spoletina, Tartabini (33’st Ruggeri); Boutlata (31’st Merlini), Tortelli, Capezzani (33’st Gabrielli Matteo), Laurenti (24’st Mastromonaco); Minnozzi (40’st Raponi), Terriaca. A disp. Giorgi, Storoni, Borghetti, Cicconetti. All. Andrea Mosconi.

Marcatori: 19′ Terriaca, 45′ Valentini

Commenti

comments