Nocciolini e quella Samb solo sfiorata: “Avevo già cercato casa, ci sono rimasto male”

Nocciolini

Come vi avevamo raccontato nel gennaio 2018, Manuel Nocciolini era praticamente un nuovo giocatore della Samb, prima che l’affare saltasse clamorosamente. L’attaccante del Ravenna, che sabato sfiderà i rossoblù al Riviera, non si dà ancora una risposta per il mancato trasferimento. Queste le sue parole al Resto del Carlino:

“Devo essere sincero, non so davvero cosa sia successo nel gennaio di un anno fa. Avevamo fatto tutto, la trattativa si era conclusa e avevo già chiamato un amico che per farmi dare una mano a trovare casa a San Benedetto. Poi all’improvviso è saltato tutto, ci sono rimasto un po’ male e sono finito a Pordenone”.

Quest’anno per Nocciolini 8 gol con la maglia del Ravenna, di cui 2 proprio contro la Samb nella gara d’andata: La Samb è rientrata in zona playoff grazie ad una serie di risultati utili, il merito è di mister Roselli e di tutto il gruppo. I rossoblù hanno sempre dimostrato di potersela giocare contro chiunque avversario, la sfida di Monza è stato solo l’ultimo esempio e per noi sarà una partita molto difficile”.

Commenti

comments