La Samb annoia, il pubblico fischia: finisce 0-0 contro il Fano

La Samb sfida il Fano al Riviera delle Palme, nel match valido per la giornata numero 27 del campionato di Serie C, girone B. Mister Giorgio Roselli conferma Sala in porta e rilancia la coppia d’attacco Stanco-Calderini dal 1’, mentre a centrocampo tornano sia Gelonese che Signori.

Il primo tempo dei rossoblù, però, è davvero poca roba: nessun tiro nello specchio della porta e trame di gioco inesistenti. Il Fano, a caccia di punti salvezza, si limita a controllare la partita e al riposo si va sullo 0-0. Fischi al Riviera, i tifosi ‘chiedono’ ben altro atteggiamento in campo.

Nella ripresa subito clamorosa occasione per la Samb: al 50’ Ilari colpisce a colpo sicuro di testa da due passi, ma Voltolini è strepitoso e salva il Fano. Sarà però l’unica emozione della partita, visto che poi non succede più nulla. Roselli inserisce Di Massimo, Biondi, Russotto e Bove, ma la musica non cambia e per la Samb (ora a quota 34 punti in classifica) arriva un altro deludente pareggio dopo quello di Imola.

 

 

 

Samb (3-5-2): Sala, Celjak, Miceli, Fissore, Rapisarda, Caccetta (35′ st Bove), Gelonese, Signori(24′ st Russotto), Ilari (14′ st Biondi), Calderini (14′ st Di Massimo), Stanco. All: Giorgio Roselli. In panchina: Pegorin, Rinaldi, Biondi, Zaffagnini, Di Massimo, Bove, Rocchi, D’Ignazio, Cecchini, Panaioli, Russotto.

 

Fano (3-5-2): Voltolini, Celli, Sosa, Magli, Vitturini, Filippini (38′ st Acquadro), Tascone (35′ st Selasi), Lulli, Liviero, Ferrante, Scardina. All: Massimo Epifani. In panchina: Sarr, Konate, Mancini, Da Silva, Ndiaye, Maldini, Morselli, Setola, Lazzari, Selasi, Acquadro, Clemente.

 

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza

 

Ammoniti: 23′ pt Lulli (F), 33′ st Caccetta (S)

 

Commenti

comments