Russotto è carico: “Abbiamo un grande pubblico, voglio far vedere chi sono”

Russotto

La sua stagione è stata finora molto complicata, a causa di problemi fisici che in passato ne hanno condizionato utilizzo e rendimento. Adesso, però, si inizia a vedere tutto un altro Russotto e l’ex Catania è carico in vista del finale di stagione della Samb. Queste le parole del fantasista rossoblù in conferenza stampa:

Contro la Ternana è stata la vittoria del gruppo, ci ha permesso di lavorare meglio in settimana e di preparare bene le prossime partite. Prima di sabato si parlava di un periodo difficile, ma non sono d’accordo. Venivamo da dodici risultati utili consecutivi e le sconfitte contro Monza e Ravenna diciamo che sono state abbastanza particolari. Ora pensiamo al Pordenone, sarà stimolante affrontare la capolista e noi vogliamo colpirli nei loro punti deboli.

In casa sembra un’altra Samb rispetto a quella formato trasferta? Forse è vero, ma credo sia normale dato lo stadio e il grande tifo che abbiamo. Fuori casa potremmo fare di più, ma sicuramente siamo migliorati rispetto ad inizio torneo. Queste undici partite che sono rimaste le voglio sfruttare per aiutare al massimo la Samb e per ripagare tutte le aspettative che so di non aver ancora soddisfatto appieno”.

Commenti

comments