Verso Feralpisalò-Samb, la Lega sostituisce l’arbitro del match

arbitro

Attraverso una nota ufficiale, la Lega Pro comunica una variazione nelle designazioni arbitrali della giornata numero 31 del campionato di Serie C, in programma nel prossimo weekend.

A essere sostituito, è proprio l’arbitro di FeralpisalòSamb: il sig. Fabio Natilla della sezione di Molfetta, infatti, sarà rimpiazzato dal sig. Daniele De Santis di Lecce.

Nessuna specificazione in merito alla motivazione della scelta da parte della Lega, mentre gli assistenti del fischietto salentino saranno Pierluigi De Chirico della sezione di Barletta e Dario Gregorio di quella di Bari.

De Angelis ha tre precedenti con la Samb, di cui il primo risale al 7 settembre 2014: era la prima giornata del campionato Serie D e i rossoblù pareggiarono 3-3 in trasferta dopo una grande rimonta contro l’Olympia Agnonese. Il fischietto pugliese decise di espellere Tozzi Borsoi con il rosso diretto, ma sotto di un uomo i ragazzi allenati da Mosconi reagirono con la doppietta di Baldinini e la rete di Borghetti.
Il secondo precedente, invece, risale alla passata stagione in Serie C: era il 16 febbraio 2018 e alla 26^giornata la Samb di mister Eziolino Capuano perse in casa 2-0 contro il Mestre a causa dei gol di Rubbo e Sottovia.
Il terzo precedente, infine, è molto recente e riguarda la stagione in corso: De Santis, infatti, è tornato al Riviera a inizio campionato, nel giorno della vittoria in rimonta contro l’Imolese per 2-1 firmata Ilari-Stanco.

Commenti

comments