La Samb dei giovani regala una gioia: Fermana k.o 3-2 nel derby

Berretti

La Berretti della Samb può esultare per un risultato molto importante nel campionato regionale, visto che i rossoblù hanno battuto 32 la Fermana in trasferta, in un derby combattuto dall’inizio alla fine.

Vantaggio dei padroni di casa firmato Pierdomenico, grazie ad un calcio di rigore concesso al 7’ per un fallo di mano di Postacchini. Sempre dal dischetto arriva il pareggio dei ragazzi di Campanile con Domizzi, bravo a spiazzare Basili al 9’.

La Fermana ripassa sul 2-1 nella ripresa con un gran gol dalla distanza di Nasini (61’) ma resta in 10 per l’espulsione di Raccichini e da quel momento il match cambia. La Samb prima pareggia con Zancocchia (70’) e poi trova il 3-2 finale con Angelozzi (85’), che regala ai suoi una vittoria pesante per classifica e morale.

 

FERMANA: Basili, Pierdomenico, Nasini (37’st Loizzo), Ruggeri, Bartoli, Stipa (9’st Quintiliani), Giorgio, Larango (21’st Conio), Ogievba, Mazzieri (37’st Frinsconi), Condorelli (9’st Raccichini). A disp. Bonifazi, Lattina, Crivellini, Piattella. All. Perra.

 

SAMB: Fusco, Petrini , Bruno, Domizi, Morganti, Marcantoni (20’st Di Rocco), Teodori (1’st Crescenzi), Di Bonaventura (1’st Polito), Pecci (23’st Angelozzi), Zancocchia, Postacchini (1’st Rossi). A disp. Vento, Garnuglia, Lala, Persiani, Di Buò, Alì. All. Campanile.

 

Marcatori: 7’pt Pierdomenico (F), 9’pt Domizi (S), 16’st Nasini (F), 25’st Zancocchia (S), 40’st Angelozzi (S)

 

Commenti

comments