Javier Zanetti insieme a Palladini e Fanesi: gli ex Samb in campo con il campione argentino

Zanetti

Javier Zanetti è pronto a sbarcare a San Benedetto. Lo storico capitano, e ora vicepresidente dell’Inter, disputerà una partita di calcio a 5 in Riviera con l’obiettivo di presentare il campus estivo che si terrà a giugno a San Benedetto del Tronto promosso dal Torrione calcio.

Il grande appuntamento con Javier Zanetti, inizialmente previsto per il 13 maggio al Palaspeca, slitta però al 14 maggio a causa del calendario aggiornato dalla FIGC: il giorno 13, infatti, è in programma Inter-Chievo allo stadio San Siro e il vicepresidente non può ovviamente mancare.

L’arrivo di Zanetti a San Benedetto sarà comunque alle ore 18, per un aperitivo privato con chi ha sostenuto l’iniziativa, le istituzioni e gli sponsor. Arrivo al palazzetto previsto invece per le ore 20 circa, con la partitella di calcio a 5 che inizierà alle 21: durante la gara vi saranno diverse interruzioni per dare la possibilità a 25 fortunati di scendere in campo e poter fare un autografo e una foto con il capitano.

Inoltre, parteciperanno alla partita con il campione argentino gli ex Samb Ottavio Palladini, Max Fanesi e Mirko Cudini: tutti insieme per una grande giornata di sport.

 

Commenti

comments