Sala respinge la paura: “Playoff obiettivo vivo”

Sala

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con il portiere Andrea Sala che ha parlato nella settimana che porta alla sfida interna di domenica pomeriggio contro l’Albinoleffe (calcio d’inizio alle ore 16,30).

Dobbiamo sempre andare in campo per portare a casa il massimo dei punti. I playoff sono un obiettivo vivo, dobbiamo raggiungerli sia per soddisfazione personale che per la società. In questo campionato abbiamo speso tante energie, c’è stato poco turnover quando eravamo in emergenza e forse qualcuno sta pagando il fatto di aver giocato molto. La mia stagione? La definisco altalenante, l’ultima partita è stata molto positiva ma dobbiamo guardare tutto il campionato.

Io mi sono sempre allenato a mille, è giusto che ci sia competizione fra i portieri per mantenere alta la concentrazione – conclude Sala -. La gara con l’Albinoleffe? Loro giocano molto bene a calcio, noi portando via i tre punti saremmo anche più sicuri per la salvezza. Ma l’aspetto mentale sarà importante, dobbiamo restare concentrati per 90 minuti”.

Commenti

comments