Tris del Grottammare al Monticelli: 3-1 con doppietta di Jallow

Il Grottammare batte 3-1 il Monticelli dopo una grande rimonta nel secondo tempo, ma ancora non può festeggiare la salvezza matematica a due gare dal termine del campionato.

I ragazzi di mister Manoni sono passati in svantaggio al 9’ a causa del gol di Bruni, lesto a ribadire in porta un pallone non trattenuto da Beni su tiro di Gibellieri. La reazione dei padroni di casa è immediata e produce un paio di grandi occasioni non concretizzate per poco. Al 45′ si va al riposo con il Grottammare sotto, ma con tanta voglia di rivalsa.

Nella ripresa, però, le cose cambiano e i rivieraschi pareggiano al 48’ grazie a Jallow che finalizza un preciso passaggio di Di Antonio. La spinta dei rivieraschi diventa sempre più intensa e il 2-1 si concretizza al 75’, quando Jallow viene atterrato in area da Bruni e l’arbitro decreta il rigore. Sul dischetto capitan De Cesare non fallisce. Al 37′ arriva anche il definitivo 3-1, con Jallow che firma la doppietta personale.

 

 

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Lanza, Haxhiu, Traini, Oresti, Franchi (24’st D’Angelo), De Cesare, Di Antonio (38’st Maiga Silvestri), Jallow (43’st Favelli), Vallorani. A disp. Renzi, Giuliani, Bruno, Ioele, Casolla, D’Angelo, Vespasiani. All. Manolo Manoni.

 

MONTICELLI: Capriotti Francesco, Mariotti, Pompei (31’st Clerici), Bruni Alessio, Fioravanti, Mancini, Bruni Riccardo I, Nicolai (21’st Caringola), Gibellieri (38’st Rago), Lazzarini (15’st Marini), Capriotti Matteo (36’st Bruni Riccardo II). A disp. Pantaloni. All. Gianluca De Vico.

 

Arbitro: Pazzarelli di Macerata

 

Marcatori: 9′ Riccardo Bruni, 3’st, 37’st Jallow, 30’st rig. De Cesare

 

Note: spettatori: 100 circa; ammoniti: Pompei, Lazzarini

Commenti

comments