Gli annunci di Magi: “Calderini merita la convocazione, Cecchini ancora fuori”

Magi

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giuseppe Magi che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro l’Albinoleffe, in programma domani pomeriggio al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 16,30). Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù:

Per prima cosa vi dico che Calderini torna tra i convocati. Si è allenato bene in questi giorni, è carico e può essere un’arma importante per noi domani. In alcuni periodi di questa stagione ha trascinato la squadra, quindi puntiamo forte su di lui. Cecchini, invece, non ci sarà. L’abbiamo fermato per recuperarlo per il finale, fra martedì e mercoledì vedremo se sarà disponibile per la prossima partita, ci auguriamo di riavere presto il nostro terzino sinistro”.

“Dobbiamo giocare partite da protagonisti in questo finale di stagione, contro l’Albinoleffe abbiamo la possibilità di dimostrare che teniamo alla maglia e alla storia della Samb, vogliamo onorarle entrambe – conclude Magi -. Servirà coraggio e qualità, metteremo sul campo la rabbia accumulata dopo la sconfitta di Bolzano”.

Commenti

comments