Samb e Ascoli non si fanno male nel derby Berretti: finisce 1-1

Samb Berretti

Finisce 1-1 il derby AscoliSamb, valido per l’ultimo turno del campionato Berretti e disputato ieri al Picchio Village di Ascoli.

L’inizio del match è abbastanza bloccato, con le squadre che si controllano a vicenda per non rischiare di subire gol. Nel finale di primo tempo, però, arrivano due reti: sbloccano i padroni di casa con Rosetti, ma la Samb pareggia subito grazie al gol di Pecci.

Nella ripresa i rossoblù di mister Campanile ci provano più volte, ma il risultato alla fine non cambia più: i rossoblù, con questo pareggio, terminano il campionato al settimo posto in classifica a quota 25 punti.

 

ASCOLI: Zizzania, Lenoci, Intinacelli, Pulsoni, Alessandretti, Gega, Rossi, Scorza, D’Agostino, Mazza, Olivieri. A disposizione: Caccetta, Sabatini, Coltorti, Midolo, Felicetti, Ubaldi, Mattei, Marini, Coiro, Monachesi, Perpepaj, Bianchini. All. Naccarella.

 

SAMB: Fusco, Garbuglia, Bruno, Domizi, Morganti, Marcantoni, Petrini, Teodori, Angelozzi, Zancocchia, Pecci. A disposizione: Vento, Di Rocco, Lala, Persiani, Crescenzi, Di Buò, Di Buonaventura, Polito, Alì, Rossi, Rea. All.Campanile.

 

MARCATORI: Rosetti (A) e Pecci (S).

Commenti

comments