La Samb Beach Soccer batte anche Pisa: 6-4 nell’ultima giornata di Coppa Italia

Samb

L’Happy Car Samb chiude alla grande la Coppa Italia 2019, battendo anche il Pisa Beach Soccer per 6-4 e conquistando il quinto posto finale nella competizione svolta sulle spiagge sarde di Alghero.

I rossoblù scendono in campo con troppa sufficienza all’inizio e vanno addirittura sotto di 3 gol. Sanfilippo porta subito in vantaggio i nerazzurri dell’ex Di Palma nel primo tempo, poi chiuso sul 3-0 grazie alle reti di Fappani e dello spagnolo Chicky Ardil.

Mister Oliviero Di Lorenzo suona la carica al riposo e nella ripresa scende in campo tutta un’altra Samb: Pedro Moran accorcia in rovesciata, poi una doppietta del brasiliano Bernardo Botelho permette ai rossoblù di pareggiare i conti. A firmare il gol del sorpasso è lo stesso Moran, mentre nel terzo tempo le firme di Josep Junior e Percia Montani arrotondano il risultato. A nulla vale il gol di Barsotti, che aveva momentaneamente accorciato le distanze per Pisa.

La Samb, dunque, chiude la spedizione sarda con tre vittorie e una sola sfortunata sconfitta contro Catania: adesso, dopo una breve sosta per la Euro Winners Cup, i rossoblù si tufferanno subito nella lotta scudetto, con la prima tappa in programma a Viareggio dal 14 al 16 giugno.

Commenti

comments