Vieri, Ronaldo e Kakà: un tridente da sogno pronto ad accendere l’estate sambenedettese

Vieri

L’estate si avvicina sempre di più, insieme alla terza edizione della Bobo Summer Cup. Il torneo di footvolley, organizzato dal famoso ex calciatore Christian Vieri, è stato inaugurato nel 2017 a Cervia, facendo registrare oltre 46 mila ingressi nel totale delle partite.

La formula del torneo prevede la partecipazione di 32 squadre con un tabellone a eliminazione diretta. La squadra vincitrice sfiderà in finale il team composto da Vieri e uno dei suoi prestigiosi ospiti. Come riportato da Adriatico 24ore, Morris Carrozzieri, ex calciatore del Palermo e amico di “Bobo” da tempo, sta cercando di organizzare la Bobo Summer Cup a San Benedetto per questa estate, trovando già parte delle sponsorizzazioni necessarie per sostenere l’evento.

Il Comune di San Benedetto, chiamato in causa anche per finanziare parte della spesa, ha aperto ad una trattativa e adesso sembra esserci ottimismo per la fumata bianca definitiva. La Bobo Summer Cup 2019 potrebbe dunque svolgersi nell’area dell’ex Galoppatoio in piena stagione estiva, dal 22 al 28 luglio.

Si allontana la possibilità di vedere Ronaldinho e Crespo come ospiti illustri della manifestazione, visto che entrambi saranno impegnati in altre attività nel periodo in questione. Confermata invece l’ipotesi Kakà, mentre sarà invitato anche “Il Fenomeno” brasiliano Ronaldo, compagno di squadra di Vieri all’Inter e già “special guest” della scorsa edizione della “Bobo Summer Cup” svoltasi a Civitanova nell’estate 2018.

Commenti

comments