La Samb Beach Soccer si tuffa sulla lotta scudetto: esordio a Viareggio

Samb

Il campionato SerieAon 2019 entra nel vivo. Tre le tappe nelle quali i rossoblù di mister Di Lorenzo sono chiamati a rispondere presente per staccare il pass per le finali di Catania che prenderanno il via il 9 agosto.

In attesa del gong di avvio, la formazione rossoblù è tornata a tastare la sabbia della Globo Beach Arena con sedute di allenamento pomeridiane per prepararsi al meglio in vista di questo tour estivo ad alto tasso agonistico.

Lo start inizia con la tre giorni della tappa viareggina in cui l’Happy Car Samb affronterà, rispettivamente, il 14 giugno alle ore 19:00 l’Ecosistem Catanzaro, il giorno seguente, alle ore 13:00 lo Sport Club Palazzolo, per chiudere il 16 giugno alle ore 18:00 con il match clou contro i laziali del Terracina.

Nella tappa successiva, che si estende dal 12 al 14 luglio, l’Happy Car Samb affronterà, sulla sabbia amica della Globo Beach Arena rivierasca, con le lancette puntate alle 18:15, rispettivamente Napoli, GLS Due Mari ed, infine, la vincitrice in carica Catania.

A fare da corollario ai duelli finali in terra siciliana, la tappa di Giugliano in Campania dal 2 al 4 agosto. In questa triade diurna i rossoblù si contenderanno il primo match ball contro Canalicchio alle ore 13:00; il giorno successivo con Pisa alle ore 15:30; infine, nell’ultima giornata, sarà la volta di Viareggio, con timing fissato sempre alle ore 15:30.

Commenti

comments