Beneficenza e divertimento, Vieri ringrazia San Benedetto: “Un piacere essere qui”

Bobo

Presentata ufficialmente la tappa di San Benedetto della Bobo Summer Cup, nella splendida cornice del Karma Resort sul Lungomare Marconi, ad un passo dalla Globo Beach Arena. Parole di grande soddisfazione per il sindaco Pasqualino Piunti, seduto insieme all’assessore Tassotti vicino al bomber Christian Vieri, organizzatore dell’evento:

«Per noi è un grande onore avere qui il bomber per antonomasia Christian Vieri – ha esordito Piunti -, per un evento speciale che ha un grande risvolto sociale (a favore di Heal). Avremo qui tanti personaggi importanti dello sport italiano e siamo sicuri che a San Benedetto si vivranno giornate di grande festa».

«Grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento che ci darà grandi soddisfazioni – dichiara l’assessore Tassotti -, un immenso piacere per noi ospitare un campione come Vieri. L’evento non si svolgerà alla Beach Arena per motivi di sicurezza, abbiamo ritenuto l’area dell’ex Galoppatoio ideale per accogliere una simile manifestazione».

Chiusura con le parole di Christian Vieri: «Senza l’assessore Tassotti e il sindaco Piunti non saremmo qui, è stato fatto un grande lavoro per fare in modo che la Bobo Summer Cup si disputasse a San Benedetto, una città meravigliosa. Vi aspettiamo tutti in Arena per divertirci insieme e dare una mano ad Heal nella propria battaglia».

Commenti

comments