Di Massimo non basta alla Samb, la Vis Pesaro vince 2-1 nel derby

Tifosi

La Samb sfida la Vis Pesaro in trasferta nella terza giornata del campionato di Serie C, girone B. Mister Montero schiera il tridente offensivo Di Massimo-Cernigoi-Orlando, con Frediani che parte ancora dalla panchina. Inizia meglio la Vis Pesaro, con un gol annullato ed un’altra occasione per i padroni di casa. La Samb fatica a prendere in mano il pallino del gioco e al minuto numero 8 la Vis Pesaro va in vantaggio, con assist di Paoli e gol di Grandolfo.

Al 30′ la Vis sfiora anche il raddoppio e solo la traversa salva la Samb, ma i rossoblù reagiscono in modo rabbioso: al 32’ grande giocata di Orlando a destra, dribbling e cross basso a pescare Di Massimo, che con una fucilata batte il portiere e fa 1-1. Al riposo si va dunque sul risultato di parità. Nella ripresa il match sembra piuttosto bloccato, prima della fiammata dell’imprendibile Voltan, pericolo numero uno annunciato da Montero alla vigilia e migliore in campo oggi: al 61’ il numero 8 della Vis batte Santurro all’angolino e riporta avanti i suoi.

Montero si gioca le carte Frediani e Volpicelli dalla panchina, ma il forcing rossoblù non paga e il risultato non cambia più: prima sconfitta per la Samb in campionato e tanta delusione per una partita giocata su livelli diversi da quelli visti nelle precedenti due uscite.

 

 

Vis Pesaro (3-5-2): Bianchini; Lelj, Farabegoli, Gennari; Misin, Ejjaki(40′ st Lazzari), Rubbo(30′ st Tessiore), Paoli, Pedrelli; Voltan(34′ st Gianola), Grandolfo(40′ st Malec). A disp.:Golubovic, Gabbani, Gianola, Pannitteri, Lazzari, Botta, Romei, Gomes, Tessiore, Adorni, Tascini, Malec. Allenatore: Simone Pavan.

 

 

Samb (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Gemignani(34′ st Trillò); Gelonese(40′ st Panaioli), Angiulli, Piredda(22′ st Bove); Orlando(1′ st Volpicelli), Cernigoi, Di Massimo(22′ st Frediani). A disp.:Raccichini, Fusco, Trillò, Zaffagnini, Bove, Volpicelli, Carillo, Rocchi, Frediani, Brunetti, Garofalo, Panaioli. Allenatore: Paolo Montero.

 

 

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino. Assitenti: Francesco Bruni, Paolo Laudato.

 

 

Marcatori: 8′ pt Grandolfo (V), 33′ pt Di Massimo (S), 16′ st Voltan (V)

 

 

Ammoniti: 27′ pt Rapisarda (S), 30′ pt Miceli (S), 11′ st Ejjaki (V), 20′ st Piredda (S), 22′ st Rubbo (V), 26′ st Bianchini (V), 45′ st Misin (V)

Commenti

comments