Napolano gol non basta al Porto d’Ascoli: l’ex Samb riprende il Sassoferrato

Napolano

Il Porto d’Ascoli resta imbattuto nel campionato di Eccellenza Marche, ma torna con un solo punto dalla trasferta contro il Sassoferrato Genga.

A sbloccare il risultato sono proprio i padroni di casa, grazie al gol in avvio di Francioni, bravo a battere Di Nardo al 7’ con un preciso colpo di testa. Il Porto d’Ascoli però reagisce e inizia a macinare occasioni, trovando il pareggio al 41’ con la solita firma dell’ex Samb Giordano Napolano.

Nella ripresa gli ospiti provano a vincere la partita e solo tanta sfortuna ferma le conclusioni di Ciarmela e dello stesso Napolano. Alla fine, dunque, il risultato non cambia più e il Porto d’Ascoli porta a casa un 1-1 che fa sorridere a metà.

 


SASSOFERRATO GENGA
: Spitoni, Santamarianova, Procacci, Gaggiotti, Brunelli, Cicci, Monacelli (24’st Nucci), Monno, Francioni, Bellucci, Piermattei (33’st Battistelli). A disp. Di Claudio, Bonci G., Corazzi, Mosciatti, Zucca, Ciccacci, Bonci F. All. Ricci

 

PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Petrini, Trawally, Sensi, Vallorani, Rossi (28’st Lanzano), Valentini (20’st Pietropaolo), Gabrielli, Ciarmela (38’st Jallow), Napolano, Vespa (1’st Verdesi). A disp. Piragostini, Tassoni, Dolegowski, Traini, Lala. All. Stallone

 

ARBITRO: Michele D’Ascanio di Ancona
Reti: 7’ Francioni, 41’ Napolano
Note: Spettatori: 200 circa; Angoli: 5-2; Recupero: 0’+4’

Commenti

comments