Qui Virtus Verona, mister Fresco: “La Samb ha il pubblico più bello che abbia mai visto, un sogno vincere qui”

Fresco

Luigi Fresco, allenatore della Virtus Verona, si gode la vittoria dei suoi ragazzi per 2-1 contro la Samb, ma fa comunque i complimenti alla squadra di Montero i tifosi rossoblù:

“L’anno scorso a San Benedetto abbiamo fatto una grande partita, stavolta effettivamente ci è andata bene, con tutti quei batti e ribatti ci stava subire il 2-2. Siamo un po’ rammaricati per il gol preso, eravamo in dieci in quel momento. Noi vogliamo salvarci, l’anno scorso siamo spesso stati nei play out e in zona retrocessione diretta. Grande squadra la Samb, grande giocatore Cernigoi. Volpicelli è terribile. Montero è un ottimo allenatore, sicuramente ha avuto i suoi motivi per togliere Volpicelli.

Questa era una gara da pareggio, noi abbiamo fatto qualcosa di più nel secondo tempo. Abbiamo giocato con due punte e un trequartista anche lui attaccante. Faticavamo a reggere perché ripartivano, poi abbiamo messo Sammarco per coprirci. Qui c’è un pubblico favoloso, il più bello che abbia mai visto, ma incute anche timore con una curva così. A tanti ragazzi non sembra vero che giocano in un campo del genere, davvero un sogno vincere qui”.

Commenti

comments