Montero sfida il Vicenza: “Questa Samb ha carattere, non ho rimpianti per le assenze”

Montero

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro il Vicenza, in programma domani alle ore 15 al Riviera delle Palme:

“Psicologicamente sono stati giorni buoni per la Samb, perchè è sempre un bel messaggio quando vedi i giocatori impegnarsi per provare anche un modulo nuovo come il 4-2-3-1, sono convinti. È ovvio che non siamo contenti al 100% perché abbiamo perso una chance con la Virtus Verona, dove meritavamo di vincere e a Padova dove non meritavamo di perdere. Però la cosa importante è che l’attitudine del gruppo non manca mai.

Noi stiamo facendo un campionato da squadra importante, ci aspettiamo sempre di più dai giocatori ma siamo consapevoli che stanno facendo il massimo. Una cosa che non si può criticare ai nostri ragazzi è il carattere, l’atteggiamento: a Padova avete visto la stessa squadra di Pesaro? No, credo proprio di no. Non ci penso a come poteva andare se avessimo affrontato queste ultime due partite con una rosa al completo, dobbiamo dare il 110%: siamo questi e io non ho rimpianti”.

Commenti

comments