Qui Padova, mister Sullo: “La Samb tiene bene il campo, Cernigoi punta di diamante”

Sullo

Salvatore Sullo, allenatore del Padova, ha parlato così alla vigilia della sfida interna di domani contro la Samb di mister Montero. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

Ho letto di un Padova in crisi, ma sono andato a rivedermi la partita con l’Arzignano e ho visto nove palle gol. Poi abbiamo perso due partite ed è vero, ma con tutto il rispetto non condivido. Veniamo da una prestazione negativa, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione. I dati che ci sono sono inequivocabili, non ci sono problemi fisici. È compito mio trovare le soluzioni, credo che ci sia un’involuzione ma non una crisi. Secondo me è un passaggio a vuoto, la fortuna è che il calcio ti dà la possibilità di recuperare.

Non voglio una reazione, siamo primi in classifica meritatamente. La Samb? Cernigoi in questo momento è la loro punta di diamante, loro hanno ritmo e tengono bene il campo. Partendo dal presupposto che bisogna valutare come stanno tutti i giocatori, ne andranno in campo undici. Ho sempre fatto valutazioni basate su quello che vedo. Qualcosina si potrà cambiare perché ci sono giocatori che scalpitano, ma non voglio che questa squadra venga stravolta. 

Dobbiamo farci un esame di coscienza, ma ogni domenica abbiamo fatto quello che ho chiesto. Ho ancora l’allenamento pomeridiano per valutare, Ronaldo bisognerà capire come sta e poi faremo le nostre valutazioni. Il suo eventuale sostituto? Mandorlini lo ha già fatto a Verona, quindi può giocare lì”.

Commenti

comments