Volpicelli guarda avanti: “Pensiamo già al Südtitol, San Benedetto piazza speciale”

Volpicelli

Emilio Volpicelli, autore del bellissimo assist per Di Massimo in Samb-Rimini, è tornato a parlare ai microfoni rossoblù della vittoria di domenica e del suo buon momento di forma:

“Volevamo questa vittoria a tutti i costi e siamo contenti per aver ritrovato i tre punti. L’assist per Di Massimo? E’ una situazione che proviamo in allenamento, il mister ci fa provare parecchio durante la settimana e quello che mi chiede cerco poi di metterlo in campo nel migliore dei modi. Ora però è già tempo di pensare alla trasfera di Bolzano.

All’inizio ho trovato poco spazio, ero ancora della ricerca della migliore condizione fisica, poi dopo la vittoria di Ravenna è andato tutto in discesa, ma questo deve essere un punto di partenza: dobbiamo continuare tutti a dare sempre il massimo e a migliorarci partita dopo partita.

Sono comunque contento per queste prestazioni, avevo voglia di riscatto dopo le pene che ho sofferto la scorsa stagione quando a seguito del fallimento della Pro Piacenza sono rimasto fermo una stagione intera in pratica (la presenza in coppa Italia con la Salernitana non gli permise di cambiare squadra a gennaio ndr). Avevo voglia di riscatto e di dare il meglio di me in una piazza importante come quella di San Benedetto ma, ripeto, piedi per terra e lavorare sempre”.

Commenti

comments