Montero pronto a sfidare l’Imolese: “Cernigoi c’è, Biondi parte titolare”

Montero

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro l’Imolese:

“Ad Imola giocheremo allo stesso modo di sempre. Per me in casa o in trasferta cambia poco, noi giochiamo sempre allo stesso modo. A volte io preferisco situazioni dove ci siano tutti i fattori contro, perché trovo più stimoli. L’Imolese è una squadra che pressa, mentre fino ad ora abbiamo trovato spesso squadre che ci hanno aspettato, compreso il Padova e il Vicenza. Noi abbiamo Rapisarda che è un terzino importante e quindi oltre i quattro giocatori offensivi ci sono cinque giocatori in grado di saltare l’uomo.

Cernigoi torna disponibile ma non dal primo minuto, dobbiamo andarci con cautela. Mentre Biondi è confermato in difesa. Nessun gol su punizione? Abbiamo diversi calciatori che possono calciare, da Volpicelli a Frediani, Di Massimo, Angiulli. Meglio che siano in tanti, così abbiamo più occasioni per segnare. Spesso le cose migliori arrivano per istinto, senza sapere perché. Il calcio è anche furbizia, c’è tanta ipocrisia ma è anche tanta furbizia”.

Commenti

comments