Napolano non basta al Porto d’Ascoli, il Grottammare ferma la capolista: il focus sull’Eccellenza

Napolano

Il Porto d’Ascoli vede sfumare momentaneamente la possibilità di volare al comando del campionato di Eccellenza, con gli uomini di mister Izzotti costretti al pareggio dal Valdichienti Ponte.

Al Ciarrocchi finisce 11 e succede tutto nei primi minuti di gioco: gli ospiti sbloccano al 5’ con Panichelli, ma il solito Napolano pareggia subito (7’) con un pallonetto che beffa Mallozzi. Di Nardo è strepitoso in un paio di occasioni, poi i pali dicono due volte no allo stesso Napolano. Alla fine arriva un punto che lascia l’amaro in bocca ai rivieraschi, frenati da tanta sfortuna.

Pareggia anche il Grottammare, che fa 0-0 e ferma la capolista Atletico Gallo Colbordolo, trovando continuità dopo la grande vittoria di una settimana fa a Castelfidardo.

Gara avara di emozioni allo stadio Pirani, anche a causa di una pioggia battente che ha reso molto pesante il campo. Negli ospiti ci provano soprattutto Rizzato e Muratori, ma Beni risponde sempre presente sulle iniziative avversarie. La palla gol più clamorosa capita al 90’ all’Atletico Colbordolo, ma Bartolini spreca tutto e il Grottammare porta a casa un ottimo punto.

Commenti

comments