Berretti penultima, Under 17 e 15 a picco: che flop per il settore giovanile rossoblù nel post Andrea Fedeli

Franco ed Andrea Fedeli

Il settore giovanile della Samb continua a navigare in mezzo a mille difficoltà. L’under 17 si trova addirittura all’ultimo posto nel proprio campionato di competenza, mentre la Berretti è penultima con soli 10 punti raccolti finora e appena 9 gol segnati (peggior attacco).

Se poi si aggiunge la terz’ultima posizione dell’under 15 e la mancata iscrizione dell’under 16, ecco che la situazione non può che essere molto allarmante. Così come non sono state iscritte ai rispettivi campionati le squadre femminili obbligatorie, con il concreto rischio per la società di pagare una multa di 20 mila euro.

Al giro di boa della stagione, insomma, è fallimentare il bilancio della ristrutturazione del settore giovanile rossoblù, che invece stava diventando un vero e proprio fiore all’occhiello sotto la gestione di Andrea Fedeli (l’unico che aveva parlato di progetti concreti). Dopo il suo addio il buio. Nessun giovane è stato lanciato e non ci sono strutture adeguate, cosa che per il vero sviluppo di un club è ormai fondamentale nel calcio di oggi.

Commenti

comments