Montero pronto per Samb-Gubbio: “Vogliamo vincere, diventiamo più sudamericani…”

Montero

Sabato di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che è pronto per sfida di campionato contro il Gubbio, in programma lunedì sera al Riviera delle Palme con calcio d’inizio fissato alle ore 20,45:

“Sappiamo che contro il Gubbio ci aspetta un’altra partita difficile, ma quando giochiamo al Riviera dobbiamo sempre cercare di vincere. C’è bisogno di avere l’intelligenza di leggere alcune situazioni quando manca poco alla fine del match, errori come quelli di Imola non vanno ripetuti. Dico sempre ai miei giocatori che devono fare un po’ i sudamericani: avete mai visto che succede durante una partita di Coppa Libertadores? Chi vince 1-0 parcheggia il pullman davanti alla porta e spariscono anche i palloni.

Il Gubbio? Loro si chiudono bene, attaccano poco ma quando lo fanno sono bravi e hanno giocatori di qualità. Recentemente ho parlato a cena a Torino con Gianluca Pessotto (ex compagno alla Juve ndr) e mi ha confermato anche lui che è il nostro il girone più difficile della Serie C. Tra poco i punti inizieranno a pesare di più per la classifica, dobbiamo pedalare”.

Commenti

comments