La Samb crolla a Carpi: 1-0 e rosso per Di Massimo nel finale

Samb

La Samb sfida il Carpi, nel match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie C (girone B) e in corso di svolgimento allo stadio Cabassi. Mister Paolo Montero schiera il tridente Orlando-Cernigoi-Volpicelli, lasciando inizialmente in panchina l’acciaccato Di Massimo.

In difesa conferma per Carillo, che però al 29’ lascia subito spazio al rientrante Di Pasquale causa infortunio. Rossoblù pericolosissimi con Volpicelli (sinistro fuori di un soffio al 12’) e due volte con Frediani, ma la difesa del Carpi regge. Bravo anche Santurro al 24’ su un tiro potente di Sabotic, con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0 senza farsi male.

Nella ripresa la Samb, però, crolla e subisce il gol vittoria dei padroni di casa firmato Maurizi al 71’. Espulso anche Di Massimo nel finale (94’) e brutta sconfitta esterna per gli uomini di Montero, che vedono allontanarsi i piani alti della classifica. Ecco il tabellino del match:

 

Carpi (4-3-2-1): Nobile; Rossoni(10′ st Pellegrini), Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saric, Hraiech, Fofana(10′ st Simonetti); Jelenic, Maurizi; Blasci. A disp.: Rossini, Carta, Varoli, Pellegrini, Carletti, Van der Heijden, Lomolino, Clemente. Mastaj, Simonetti, Boccaccini, Tommasone. All: Giancarlo Riolfo

Samb (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Biondi, Carillo(28′ pt Di Pasquale), Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani(39′ st Piredda); Volpicelli(25′ st Di Massimo), Cernigoi, Orlando. A disp:Raccichini, Fusco, Trillò, Zaffagnini, Miceli, Di Massimo, Bove, Piredda, Brunetti, Di Pasquale, Garofalo, Panaioli. All.: Paolo Montero

Marcatore: 26’ st Maurizi (C)

Ammoniti: Montero (S), Ligi (C), Gelonese (S)

Espulso: 94’ Di Massimo (S)

Commenti

comments