Grandolfo sta arrivando a San Benedetto: firma e annuncio imminenti

Grandolfo

La Samb sorprende tutti e batte all’improvviso il colpo Francesco Grandolfo, attaccante classe ‘92 che in tanti ricorderanno per la tripletta con la maglia del Bari nel giorno del suo esordio in Serie A (stagione 2010/2011).

Ma come è nata la trattativa? Tutto parte dall’arrivo alla Vis Pesaro di Francesco Marcheggiani, trasferimento che ha portato la società biancorossa a dover scegliere chi tagliare degli attuali attaccanti in rosa. E la scelta è ricaduta proprio su Grandolfo, la punta che ha avuto più mercato in Serie C.

Negli ultimi giorni si è parlato di diverse sistemazioni possibili per lui, dalla Sicula Leonzio passando per Piacenza e Arzignano. Niente di tutto ciò, Grandolfo ha voluto solo la Samb, che era stata insieme alla Vis Pesaro l’indiziata numero uno per prendere Marcheggiani. Sliding doors che portano il 28enne barese, dopo soli sei mesi, a lasciare Pesaro e dirigersi verso San Benedetto. L’ufficialità dovrebbe arrivare già in serata.

Grandolfo ha salutato i suoi compagni e sta già arrivando in Riviera. Lascia la Vis con due gol all’attivo, uno di questi segnato proprio alla Samb nel girone d’andata. Ora la nuova avventura in rossoblù, con grande entusiasmo e tanta voglia di tornare a segnare con continuità, mettendo alle spalle tutti quegli infortuni che hanno penalizzato una carriera partita con una tripletta da sogno.

Commenti

comments