Montero ammette: “Mio futuro qui legato a Fedeli, domani vincere a tutti i costi”

Montero

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che ha parlato della prossima sfida contro la Vis Pesaro e della sua possibile permanenza in Riviera:

“Io sono stato voluto qui da Fedeli e Fusco, quindi la mia permanenza dipende da quello che succede l’anno prossimo, soprattutto se Fedeli rimane o meno. L’impresa di Trieste è stata meritata dai ragazzi, si sono tagliati le vacanze a Natale e il lavoro ha pagato. Adesso, però, dobbiamo accelerare. Da tempo dico che la classifica del girone è destinata a spaccarsi e nelle prossime partite può succedere visto che ci saranno tanti incroci fra squadre di alta e bassa classifica. A noi conviene che si spacchi adesso ma bisogna vincere, domani dobbiamo portare a casa i tre punti a tutti i costi, anche giocando male.

La Vis Pesaro? È una squadra che si è rinforzata, dal punto di vista tattico difendono bassi ma noi non dobbiamo dimenticare che hanno giocatori di qualità e sono bravi nelle ripartenze, ce ne siamo accorti nella partita di andata e ci sarà da non commettere gli stessi errori”.

Commenti

comments